Impianti - Sport Verde Piscine Fitness

img01 img02 img03 img04 img05

NOVITA' PRODOTTI

Pareti divisorie Syntec Light

PATENTVERWAG ITALIA S.r.l.



Patentverwag Italia presenta le nuove pareti divisorie Syntec Light, costruite con laminato HPL da 10 mm di spessore anziché da 14 mm.
Esteticamente queste nuove pareti divisorie non sono differenti da quelle costruite con laminato da 14 mm di spessore, ed anche la resistenza risulta essere la stessa. In pratica si utilizzano, con piccole modifiche, elementi per l’assemblaggio identici a quelli previsti per le pareti Syntec tradizionali: profilo di collegamento superiore, piedini regolabili, profili per l’assemblaggio, cerniere, serrature e coestrusi di battuta per le porte.
Unica differenza sostanziale il prezzo, inferiore nell’ordine del 20%-30%.
Queste pareti divisorie risultano perfette per box wc e doccia di dimensioni contenute, mentre possono risultare meno adatte, rispetto alle classiche, nel caso in cui si vogliano vincolare attaccapanni od altre attrezzature, per una ridotta rigidezza del laminato.
Patentverwag Italia ha ancora una volta rivoluzionato il mercato, così come si è verificato per gli armadietti per spogliatoi, prodotti in sei linee differenti, per le panchine, costruite in cinque tipologie, e per gli altri prodotti per piscine, quali diverse tipologie di griglie per bordo vasca, blocchi di partenza, scalette, trampolini, ecc.

www.patentverwag.it


Indietro